Telefono: 030295693 [email protected]

Lo studio dentistico Sabbadini, arrivato alla terza generazione, si prende cura dei suoi pazienti da più di 60 anni.
Da allora sono cambiate le metodiche, le strumentazioni, i materiali, le tecniche di intervento, ma, oggi come allora, consideriamo il paziente il fulcro del nostro lavoro.

Essere pazienti dello Studio Sabbadini significa sentirsi accolti in un ambiente progettato pensando al vostro benessere. Nel nostro studio, infatti, diamo grande valore al rapporto medico- paziente fondato sulla fiducia e sull’ascolto reciproci.

Per questo, ma non solo, dedichiamo ai nostri pazienti tutto il tempo e l’attenzione necessari, fin dalla prima visita: eseguiamo gli esami di screening e programmiamo le sedute diagnostiche specialistiche indicate, assicurandoci di aver ascoltato le vostre necessità e di aver risposto alle vostre domande.
La prima visita è il primo contatto tra il medico ed il paziente, la fase iniziale di un percorso che vedrà voi e noi protagonisti della vostra salute.

Effettuato lo screening, possiamo costruire un piano di trattamento efficace, definito e personalizzato sulla base della vostra situazione clinica. Questo vi permetterà di tornare a casa con le risposte ai vostri dubbi, pienamente consapevoli del vostro stato di salute e convinti del piano di trattamento che vi abbiamo proposto.
Assicuriamo un altissimo livello professionale, costantemente aggiornato, dei nostri esperti. Dedichiamo molto tempo alla formazione per garantire terapie all’avanguardia e minimamente invasive grazie anche a strumentazioni e tecnologie selezionate tra le migliori sul mercato.
In quest’ottica abbiamo costruito nel tempo una collaborazione con i laboratori odontotecnici che condividono appieno la nostra filosofia operativa e mirano costantemente, proprio come noi, alla qualità dei lavori.